Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, due giorni di riposo concessi alla squadra: martedì la ripresa

Lazio
Giorni di riposo quelli in casa biancoceleste, con l'ultimo allenamento andato in scena ieri a Formello. Martedì la ripresa verso il Monza

redazionecittaceleste

Si è conclusa ieri la settimana di allenamenti in casa LazioSarri insieme al suo staff, infatti, ha deciso di concedere due giorni di riposo alla squadra. I giocatori torneranno quindi sui campi di Formello martedì pomeriggio, per iniziare la preparazione anti-Monza. Nel corso dei giorni torneranno anche tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. I biancocelesti riprenderanno quindi la loro corsa verso la Champions League domenica 2 aprile contro i lombardi, attualmente tredicesimi in classifica.

Nel frattempo, il settore ospiti è andato già sold out nel giorno stesso di apertura delle vendite dei tagliandi. Saranno quindi 2200 i tifosi biancocelesti presenti all'U-Power Stadium. Per quanto riguarda il campo, la buona notizia arriva da Ciro Immobile, che ha pienamente recuperato dal problema fisico accusato dopo la trasferta di Napoli. Il capitano biancoceleste, infatti, tornerà a disposizione proprio in vista della sfida di domenica prossima. L'unico assente sarà Marusic che sconterà la squalifica dopo il rosso rimediato appena dopo il fischio finale del derby. Dopo la gara contro il Monza, per la Lazio arriverà il big match dell'Olimpico contro la Juventus di Allegri.