Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, due settimane di tour de force: chiude il derby dopo il Feyenoord

Lazio
Questa sera in campo contro la Fiorentina, poi Bologna, Feyenoord e Roma per un tour de force da affrontare al massimo per la Lazio di Sarri

Il calendario non lascia spazio al riposo. Dopo la trasferta di Rotterdam di mercoledì, con conseguente ritorno il giorno successivo, la Lazio si appresta a scendere nuovamente in campo. L'appuntamento è per questa sera all'Olimpico contro la Fiorentina alle 20:45, ma non sarà l'unico della settimana. I biancocelesti infatti sono attesi anche dalla trasferta di venerdì al Dall'Ara contro il Bologna. Archiviata la sfida contro i felsinei, spazio al doppio impegno contro Feyenoord Roma.

Un vero e proprio tour de force quindi, in un delicato momento della stagione. Saranno tre gare di campionato più una di Champions in tredici giorni, prima di affrontare l'ultima sosta dell'anno. Di seguito, gli impegni della Lazio con date e orari.

Serie A: Lazio-Fiorentina, questa sera ore 20:45

Serie A: Bologna-Lazio, venerdì 3 novembre ore 20:45

Champions League: Lazio-Feyenoord, martedì 7 novembre ore 21:00

Serie A: Lazio-Roma, domenica 12 novembre ore 18:00

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.