- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Oggi comincerà la seconda parte del precampionato: la squadra volerà nel pomeriggio alla volta della Turchia, dove affronterà prima il Fenerbahce e poi il Galatasaray in amichevole. Saranno due occasioni che permetteranno a mister Sarri di tirare le somme e capire chi escludere dalla lista per la Serie A.
Infatti, solo 17 giocatori possono rientrare nella voce "over", ma al momento sono 19 in rosa. Servono due tagli e, come vi abbiamo riportato ieri in esclusiva, il Comandante sta seriamente pensando di non escludere Basic. A questo punto, a rischiare è uno tra Lazzari, Pellegrini ed Hysaj, mentre l'altro escluso potrebbe uscire fuori dal ballottaggio tra Cancellieri e Noslin. Quest'ultimo potrebbe addirittura partire per sopperire alle mancanze dell'indicatore del costo allargato.
In questo momento, però, Sarri non si espone e rimanda la decisione a ridosso della prima giornata di Serie A. Il tecnico toscano vorrebbe decidere non prima del 10-15 agosto per avere in testa una situazione più chiara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA