È il giorno dei giorni, quello del riscatto, quello giusto per dimostrare il suo valore. Possibile punto di svolta per Kamada contro la Salernitana: torna titolare e, senza Luis Alberto, è pronto a provare a illuminare la squadra, pur con caratteristiche diverse da quelle del Mago. Sarri è convinto del valore del giocatore, ma fin qui ha dovuto spesso rinunciare al giapponese per ragioni di equilibrio della squadra.
news
Lazio, è il momento della verità per Kamada. E l’opzione rinnovo sul contratto…
Non esattamente un dettaglio da poco, a maggior ragione visto il futuro di Kamada a oggi con qualche certezza e un unico grande dubbio. Di certo ci sono due squadre - Marsiglia e Valencia - pronte a fondarsi sul giapponese, in scadenza a giugno. Di certo il calciatore chiede più spazio, per prendersi la Lazio e per arrivare al meglio alla Coppa d’Asia. E di certo c’è un’opzione bilaterale per un rinnovo triennale sul contratto siglato in estate.
Il dubbio? Capire se l’opzione possa essere davvero esercitata. A oggi sembra chiaro che molto difficilmente alle condizioni attuali Kamada non accetterebbe il rinnovo. La Lazio però non vuole vanificare il colpo estivo e non vuole farlo Sarri: da Salerno passa la possibile svolta per l’ex Eintracht Francoforte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA