Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ecco chi dirigerà il big match di domani: un precedente dolcissimo

La designazione arbitrale per la gara di domani sera all'Allianz Stadium

redazionecittaceleste

ROMA - Le ultime settimane della Lazio sono state travagliate e molto complicate, ma le prossime non saranno certo da meno. Dopo le due sconfitte contro Bayern e Bologna, i biancocelesti non hanno potuto disputare il match casalingo con il Torino. La squadra granata è stata bloccata dall'Asl locale e ora è attesa la decisione in merito. Per ora il Giudice Sportivo ha richiesto un supplemento di indagine, spostando la sentenza a martedì prossimo.

Alla Lazio serve una sterzata positiva in campo che possa rilanciare le ambizioni Champions dei capitolini e possa mettere da parte le varie vicende legali che stanno martoriando la società biancoceleste. Il prossimo 16 marzo, infatti, inizierà anche il processo per il caso tamponi, al quale diede inizio proprio una denuncia da parte del club di Cairo. Ora però serve concentrarsi sull'incontro di domani, non una sfida come tutte le altre, ma contro i campioni d'Italia in carica. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20:45 all'Allianz Stadium. Il direttore di gara sarà Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Meli e Alassio, quarto uomo Piccinini (l'arbitro della partita fantasma col Toro). Al V.A.R. Di Bello, all'A.V.A.R  Peretti.

I precedenti con il fischietto ligure

Massa ha diretto la Lazio in 19 occasioni con 9 affermazioni per i biancocelesti, 5 sconfitte e 5 pareggi. In questa stagione i capitolini hanno incrociato il fischietto di Imperia già tre volte. Nel 2 a 0 della seconda giornata inflitto dai ragazzi di Inzaghi al Cagliari. Nel match di andata proprio contro i bianconeri finito 1-1 grazie alla rete allo scadere di Caicedo e in occasione della recente vittoria sulla Sampdoria targata Luis Alberto. Bilancio in assoluto parità per quanto concerne le direzioni del big match contro la Vecchia Signora. Quattro precedenti: 1 vittoria per la Lazio(Supercoppa del 2017) due pareggi e un successo juventino.