Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, il club elogia la magia di Luis Alberto con la Samp – VIDEO

Luis Alberto

Rete meravigliosa di Luis Alberto contro la Sampdoria. Il club ha elogiato sui propri social la prodezza con cui El Mago ha firmato il 2-0.

redazionecittaceleste

La Lazio fa un ulteriore passo verso la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. I biancocelesti portano a casa i tre punti nella gara dell'Olimpico contro la Sampdoria. La prossima giornata potrebbe già essere decisiva. La squadra di Sarri affronterà in trasferta i bianconeri, sicuri di giocare in Champions League il prossimo anno. Intanto, la Lazio si gode il quinto posto in classifica in solitaria e guarderà da vicino la gara di stasera tra i giallorossi e la Viola.

Contro i blucerchiati è stato Patric a portare in vantaggio la Prima Squadra della Capitale, realizzando il suo primo gol in Serie A. Il difensore spagnolo ha sfruttato un calcio di punizione battuto alla perfezione da Luis Alberto e ha colpito di testa in rete. Decimo assist per El Mago in campionato, che nella ripresa è stato autore di un capolavoro. Giocata di suola per smarcare Audero e gol sotto le gambe di Ferrari. Una rete che è stata elogiata su Twitter dalla Lazio, che ha definito "Magic Luis" il fantasista numero 10 biancoceleste.