news

Lazio, senti El Shaarawy: “Derby? Sapore particolare, ma eviteremmo…”

Lazio, senti El Shaarawy: “Derby? Sapore particolare, ma eviteremmo…” - immagine 1
L'esterno giallorosso, intervenuto in zona mista, ha commentato il possibile derby di Europa League al termine della partita contro il Porto
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Si attende con ansia il verdetto dei sorteggi di Nyon. Alle 13 la sentenza: per la Lazio sarà derby o Viktoria Plzeň. I tifosi della Capitale sperano, le fatiche fisiche e nervose di un doppio confronto ravvicinato potrebbero mettere in difficoltà i collettivi guidati da Baroni Ranieri. Sulle sponde del Tevere sperano di non incontrarsi, anche a scapito di trasferte insidiose. Un parere condiviso anche da Stephan El Shaarawy, intervenuto ieri nella zona mista dello stadio Olimpico al termine del match che ha visto i giallorossi trionfare per 3-2 contro il Porto.

Queste le sue parole: "Siamo molto contenti per il passaggio del turno. Aspettiamo il sorteggio, ma siamo consapevoli di poter andare avanti. All’Europa teniamo molto. Meglio l'Athletic o il derby? Noi attendiamo. Prendere la Lazio vorrebbe dire non avere una trasferta. Sarà sicuramente una partita molto difficile in entrambi i casi. Sarà sicuramente complicata come sfida, la prepareremo allo stesso modo. Il derby ha un sapore particolare, ma aspettiamo il sorteggio".