news

Lazio, senti El Shaarawy: “Derby? Sapore particolare, ma eviteremmo…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'esterno giallorosso, intervenuto in zona mista, ha commentato il possibile derby di Europa League al termine della partita contro il Porto

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Si attende con ansia il verdetto dei sorteggi di Nyon. Alle 13 la sentenza: per la Lazio sarà derby o Viktoria Plzeň. I tifosi della Capitale sperano, le fatiche fisiche e nervose di un doppio confronto ravvicinato potrebbero mettere in difficoltà i collettivi guidati da Baroni Ranieri. Sulle sponde del Tevere sperano di non incontrarsi, anche a scapito di trasferte insidiose. Un parere condiviso anche da Stephan El Shaarawy, intervenuto ieri nella zona mista dello stadio Olimpico al termine del match che ha visto i giallorossi trionfare per 3-2 contro il Porto.

Queste le sue parole: "Siamo molto contenti per il passaggio del turno. Aspettiamo il sorteggio, ma siamo consapevoli di poter andare avanti. All’Europa teniamo molto. Meglio l'Athletic o il derby? Noi attendiamo. Prendere la Lazio vorrebbe dire non avere una trasferta. Sarà sicuramente una partita molto difficile in entrambi i casi. Sarà sicuramente complicata come sfida, la prepareremo allo stesso modo. Il derby ha un sapore particolare, ma aspettiamo il sorteggio".