Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, emergenza a centrocampo contro il Lecce: la situazione

Vecino
Dopodomani Lazio in campo all'Olimpico per la quartultima di campionato. Grande emergenza a centrocampo contro il Lecce da gestire per Sarri
redazionecittaceleste

E' grande emergenza in mezzo al campo in casa Lazio. Venerdì contro il Lecce sarà assente sicuramente Vecino (alle prese con uno stiramento) e probabilmente anche Cataldi, fermato da un ematoma al polpaccio destro rimediato contro l'Inter. Il centrocampista uruguaiano non tornerà in campo prima della prossima trasferta contro l'Udinese, mentre il numero 32 tenta il recupero miracoloso in vista di dopodomani. Le speranze sono ridotte quasi allo zero, però, dopo l'ecografia sostenuta ieri. Le rotazioni a centrocampo sono quindi ridotte all'osso.

Salvaguardata anche la caviglia sinistra di Marcos Antonio ieri a Formello, con il brasiliano che non sembrerebbe essere però in dubbio. In caso di forfait dell'ultimo minuto, la soluzione di Sarri sarebbe spostare Luis Alberto davanti la difesa. Anche lo spagnolo è affaticato, ma in questo momento bisogna stringere i denti. Il tecnico attende anche una risposta decisa da parte di Milinkovic, apparso molto offuscato nelle ultime uscite. Sergej ha promesso una reazione, la Lazio ne ha bisogno. Nel frattempo, la squadra tornerà ad allenarsi nel Centro Sportivo di Formello oggi pomeriggio: sarà giornata di antivigilia, vietato abbassare la concentrazione a due giorni dalla gara.