Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, emergenza in difesa: Sarri recupera Gila ma perde Patric e Radu

Stefan Radu
Il mister biancoceleste dopo aver ritrovato l'ex Real Madrid Castilla dovrà fare i conti con i problemi del difensore rumeno e dello spagnolo

redazionecittaceleste

Emergenza difesa all’improvviso in casa Lazio. Neanche il tempo di recuperare Mario Gila, a lungo alle prese con dei fastidi al piede destro, che mister Sarri deve già fare i conti con una nuova doppia indisponibilità. Si è fermato infatti ieri durante l’allenamento Patric, alle prese con un fastidio muscolare. Lo spagnolo ha infatti accusato un problema al flessore della coscia sinistra, ma è ancora da valutare la gravità della situazione.

Lo spagnolo però non è l’unico ad aver accusato problemi. Al termine dell’allenamento si è infatti fermato anche Stefan Radu. Problemi al flessore sinistro anche per il difensore rumeno, per il quale già si sospetta addirittura uno stiramento che potrebbe tenerlo fuori dalle tre alle quattro settimane.

Si complica quindi la situazione per mister Sarri in un periodo in cui i biancocelesti saranno chiamati ad affrontare diversi appuntamenti. Nel giro di un mese esatto a partire da oggi, infatti, la Lazio scenderà in campo ben otto volte. In programma, infatti, le gare contro Fiorentina, Juventus (Coppa Italia), Verona, Atalanta, Cluj, Salernitana, Cluj e Sampdoria.