Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio in emergenza: dopo Immobile out anche Luis Alberto. I tempi di recupero…

Luis Alberto
Alla vigilia del match contro il Frosinone è una Lazio in emergenza. Out Ciro e Luis Alberto: per lo spagnolo almeno tre settimane di stop

Alla vigilia del match contro il Frosinone Sarri fa i conti con una Lazio in emergenza: all'assenza di Immobile si aggiunge anche quella di Luis Alberto. Il Mago si è sottoposto agli esami e l'esito dei controlli ha evidenziato una lesione di basso-medio grado all'adduttore della coscia sinistra, che tradotto equivale ad almeno tre settimane di stop. Il comunicato della società ha confermato i timori presenti da giorni a Formello. Lo spagnolo ha già iniziato le terapie per tornare a disposizione di Sarri il prima possibile.

Tuttavia, il tecnico biancocelesteè chiamato a fare a meno dei due veterani583 giorni dopo l'ultima volta. Entrambi salteranno la sfida con il Frosinone e almeno la prima gara del nuovo anno contro l'Udinese. Per l'andaluso l'obiettivo sono le final four di Supercoppa Italiana anche se non è da escludere un recupero per la sfida contro il Lecce del 14 gennaio. Un recupero in vista dei quarti di Coppa Italia contro la vincente tra Roma e Cremonese rappresenta un rischio per entrambi i capitani di Sarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.