Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, nuovamente in vendita i tagliandi per il match dell’Olimpico

tifosi Lazio

La società biancoceleste viene incontro ai propri tifosi: prezzi abbattuti, in attesa delle possibili e imminenti novità sugli abbonamenti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 31/12 - Per la prima volta dopo i problemi tecnici, i biglietti per la sfida tra Lazio ed Empoli del 6 gennaio prossimi sono stati nuovamente messi in vendita. Questo il comunicato ufficiale della società: "La S.S. Lazio comunica che la vendita dei tagliandi della gara di campionato Lazio-Empoli di giovedi 6 gennaio, partirà oggi venerdi 31 dicembre alle ore 16:00. Si ricorda che la capienza dello stadio è stata ridotta al 50% con la composizione dei settori a scacchiera a posti alternati".

Lazio-Empoli

AGGIORNAMENTO 30/12 - La Lazio comunica - in attesa delle novità governative relativa al contenimento della pandemia - di aver temporaneamente sospeso la vendita dei tagliandi per Lazio-Empoli. Sul sito ufficiale, infatti, si riporta che: la S.S. Lazio comunica di aver bloccato al momento la vendita dei tagliandi inerenti la gara del 6 gennaio con l'Empoli, in attesa delle disposizioni dettagliate del nuovo provvedimento del Consiglio dei Ministri. Comunicheremo al più presto la partenza della vendita.

Niente abbonamenti, come era prevedibile, almeno per l’Empoli. La Lazio è al lavoro per valutare finalmente la fattibilità dell’opzione ma, intanto, per la prima gara del 2022 si dovrà acquistare normalmente il biglietto. Con una novità importante, però. Dopo le tante proteste per i prezzi ritenuti troppo alti, la società biancoceleste viene incontro ai suoi tifosi. Prezzi quanto mai popolari, infatti, per la gara del 6 gennaio, dalla Curva e i Distinti a 10 euro fino alla Monte Mario a 40 euro. Notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi, che potranno usufruire anche degli omaggi per gli Under-14, curva esclusa. Di seguito il comunicato della Lazio.

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedì 30 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Empoli in programma giovedì 6 gennaio alle ore 14:30. La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket). Date e orari della vendita: dalle ore 16:00 di giovedì 30 dicembre fino alle ore 14:30 di giovedì 6 gennaio. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti, dalle ore 16:00 di giovedì 30 dicembre fino alle ore 19:00 di mercoledì 5 gennaio. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 12:00”.

Come acquistare i tagliandi

Il comunicato prosegue poi spiegando come acquistare i tagliandi. “Sarà possibile acquistare i tagliandi: on-line tramite il circuito Vivaticket; nei punti vendita Vivaticket. Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 10:30 sarà aperta anche la biglietteria presso l'ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61. Il punto vendita sarà abilitato anche per gli omaggi under 14, validi per tutti i settori esclusi la Curva Nord e la Tribuna D'Onore Centrale. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si  potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900”.