Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Mandas a LSC: “Felice per la vittoria. Le parate di oggi…”

Mandas
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vince 2-0 contro l'Empoli e continua nella sua striscia positiva di risultati. Tre punti fondamentali per i biancocelesti, che si portano momentaneamente a un solo punto da Atalanta e Roma, impegnate questa sera nello scontro diretto di Bergamo. Decisive, nella vittoria della squadra di Tudor, le reti di Patric Vecino. Al termine del match, Christos Mandas è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Oggi era importante vincere per noi, sono molto felice per il successo e per la porta inviolata. La parata più difficile credo sia stata quella del primo tempo, ma ogni intervento è stato importante per la vittoria della squadra. Per me conta molto il lavoro quotidiano, oltre che avere un ambiente familiare all'interno dello spogliatoio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.