Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Romagnoli in Mixed: “Dobbiamo continuare così. Su Pedro dico…”

Nuno Tavares e Romagnoli
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Vittoria preziosissima della Lazio dopo il successo in Europa League. I biancocelesti ribaltano lo svantaggio iniziale subito contro l'Empoli: 2-1 il risultato finale, arrivato grazie a Zaccagni e all'infinito Pedro. Al termine del match, ai microfoni della mixed zoneAlessio Romagnoli ha commentato i pesantissimi tre punti conquistati all'Olimpico.

Queste le sue parole: "E' stato molto bello vincere oggi. Dobbiamo avere la forza di giocare ogni tre giorni e di farlo al massimo. Oggi siamo partiti così e così, poi siamo ripartiti bene. Sicuramente dobbiamo stare più attenti dietro, ma nelle ultime partite abbiamo subito veramente poco. Dobbiamo continuare a lavorare: sappiamo che con un calcio propositivo si rischia di andare più in difficoltà. Pedro? Ha vinto tutto, è un campione. Inoltre, è una bella persona, si merita tutto questo affetto. Noi sappiamo quali sono i nostri obiettivi.

Su Baroni dico che è molto preparato, umile. Ha fatto delle bene annate in passato, riuscendo a salvare squadre non buone. Abbiamo capito tanto di lui e del suo gioco, sappiamo cosa vuole e fino adesso i risultati ci danno ragione. Rigore? Sono dinamiche di gioco, decide chi deve tirare".