Vittoria preziosissima della Lazio dopo il successo in Europa League. I biancocelesti ribaltano lo svantaggio iniziale subito contro l'Empoli: 2-1 il risultato finale, arrivato grazie a Zaccagni e all'infinito Pedro. Al termine del match, ai microfoni della mixed zone, Alessio Romagnoli ha commentato i pesantissimi tre punti conquistati all'Olimpico.
news
Lazio-Empoli, Romagnoli in Mixed: “Dobbiamo continuare così. Su Pedro dico…”
Queste le sue parole: "E' stato molto bello vincere oggi. Dobbiamo avere la forza di giocare ogni tre giorni e di farlo al massimo. Oggi siamo partiti così e così, poi siamo ripartiti bene. Sicuramente dobbiamo stare più attenti dietro, ma nelle ultime partite abbiamo subito veramente poco. Dobbiamo continuare a lavorare: sappiamo che con un calcio propositivo si rischia di andare più in difficoltà. Pedro? Ha vinto tutto, è un campione. Inoltre, è una bella persona, si merita tutto questo affetto. Noi sappiamo quali sono i nostri obiettivi.
LEGGI ANCHE
Su Baroni dico che è molto preparato, umile. Ha fatto delle bene annate in passato, riuscendo a salvare squadre non buone. Abbiamo capito tanto di lui e del suo gioco, sappiamo cosa vuole e fino adesso i risultati ci danno ragione. Rigore? Sono dinamiche di gioco, decide chi deve tirare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA