Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, l’Olimpico si veste a festa per i 50 anni dello Scudetto: il dato

Tifosi Lazio
Il popolo biancoceleste si prepara a vivere la festa per il cinquantennale Scudetto sugli spalti dell'Olimpico nella sfida contro l'Empoli
Edoardo Benedetti Redattore 

Riprendere la rotta in campionato dopo un pari amaro a Monza e con l'Europa da difendere. Il tutto nel giorno della celebrazione dei 50 anni dalla vittoria del primo Scudetto: per la Lazio l'obiettivo contro l'Empoli è tornare alla vittoria. Sarà una domenica in cui l'Olimpico si tingerà di biancoceleste. A partire dalle iniziative del club per omaggiare i protagonisti della Banda Maestrelli, presenti sugli spalti così come i tanti tifosi che si preparano a vivere una giornata storica all'Olimpico.

Il dato dei biglietti venduti è di circa 11.500 tagliandi staccati, i quali andranno a sommarsi agli abbonamenti, sfiorando i 45 mila presenti per domenica. Un numero importante a quattro giorni dalla partita e destinato a salire. Nel confronto faccia a faccia all'U-Power Stadium di Monza i 1.500 tifosi nel settore ospiti hanno chiarito la loro vicinanza alla squadra. Ora, a maggior ragione, vogliono esserci in una giornata per onorare la storia e un gruppo di calciatori immortali, protagonisti nella cavalcata del '74, sperando anche di coronare il tutto con tre punti per arrivare fino a fine stagione senza rimpianti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.