Ultimo impegno lontano dalle mura amiche per la Lazio in questo 2023. I biancocelesti vanno a caccia di tre punti fondamentali, sia in ottica classifica che per sfatare un tabù. Nella seconda parte dell'anno, infatti, le partite in trasferta sono state un vero e proprio incubo. Finora, sono stati solamente tre i match vinti lontano dall'Olimpico, in ordine: Napoli, Celtic e Sassuolo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro l’Empoli per sfatare il tabù trasferta: il dato
Ultimo appuntamento dell'anno lontano dallo Stadio Olimpico per la Lazio, che affronta alle ore 18:30 l'Empoli di Andreazzoli al Castellani
Rispetto alla passata stagione, il dato peggiora ancora di più. Nello scorso campionato i biancocelesti hanno registrato una media punti di 1,9. Quest'anno, invece, addirittura meno della metà con 0,8. Un dato allarmante, che spiega alla perfezione il momento della squadra di Sarri. Non c'è però più tempo per rimuginare sugli errori del passato: a partire da Empoli, la Lazio è chiamata a reagire da squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA