Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Vecino a LSC: “Vittoria fondamentale nonostante il caldo. Ora…”

Vecino
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vince per 2-0 contro l'Empoli e continua a correre. La classifica ora vede i biancocelesti distanti solamente un punto dall'accoppiata Atalanta e Roma, che si affronteranno proprio stasera in uno scontro diretto fondamentale. Al termine del match, l'autore del gol che ha chiuso la partita, ovvero Matias Vecino, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Abbiamo giocato una partita complicata, contro una squadra alla ricerca di punti fondamentali. In più, il caldo di oggi rendeva veramente difficile giocare. Ora l'obiettivo è chiudere al meglio con queste due partite che restano. L'ultima mezz'ora la partita si spacca, si trovano più spazi ed è più semplice andare a rete. Sono contento perché riesco a rendermi utile per questa squadra. Io penso che il campo non mente mai, la posizione che occupiamo è quella che meritiamo. In alcune partite dovevamo fare meglio, è un peccato perché potevamo sfruttare meglio la possibilità di avere un posto in più in Champions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.