- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Dopo aver conquistato tre punti importantissimi in ottica Champions League, la Lazio si prepara ad affrontare la Juventus di Tudor, altra partita fondamentale per le proprie sorti del campionato. Contro i bianconeri sarà fondamentale fornire una prestazione altrettanto dispendiosa in termini fisici e atletici come avvenuto nella precedente gara contro l'Empoli.
In effetti, tanti sono stati i chilometri percorsi dai calciatori di Baroni nella gara contro i toscani, con 110.146 chilometri di distanza percorsa nei novanta minuti. Ma quali sono i biancocelesti che hanno percorso più chilometri contro la formazione di D'Aversa? Al primo posto troviamo il solito instancabile Mattéo Guendouzi, che ha percorso in novanta minuti 10.940 chilometri; subito dopo il francese si trova Castellanos, con 10.035 chilometri fatti, a completare il podio invece vi è Romagnoli, che si piazza al terzo posto con 9.858 chilometri eseguiti.
Numeri che confermano, per l'ennesima volta in stagione, la capacità del francese di spendere tante energie atletiche e metterle a disposizione della Lazio di Baroni.
Intanto, ecco le sentenze del Giudice Sportivo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA