La Lazio ha da poco conosciuto le sue avversario nel girone di Champions. Nel raggruppamento E, infatti, i biancocelesti se la vedranno con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic per un posto negli Ottavi di Finale. Le date delle sfide saranno rese note entro le ore 12:00 di sabato 2 settembre. Al termine del sorteggio di Monaco, il Direttore Generale Enrico Lotito ha commentato così l'esito dell'urna ai microfoni dei cronisti presenti:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Enrico Lotito: “In Champions nessuna partita è semplice”
Le parole di Enrico Lotito dopo il sorteggio Champions della Lazio, che la vede protagonista nel girone insieme a Feyenoord, Ateltico e Celtic
“In Champions League nessuna partita è semplice. Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic sono avversarie particolarmente impegnative, ma questa è la Champions e daremo come sempre il massimo. Sapremo che non sarà un impegno semplice, ma siamo una squadra che non molla mai. Quando c’è una sconfitta siamo abituati a rialzarci e lottare fino alla fine".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA