cittaceleste news Enrico Lotito: “Orgogliosi dei Lazio Summer Camp. La nostra società…”

news

Enrico Lotito: “Orgogliosi dei Lazio Summer Camp. La nostra società…”

Enrico Lotito
Il direttore generale del settore giovanile capitolino, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato dei Lazio Summer Camp
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, il direttore generale del settore giovanile biancoceleste, Enrico Lotito, ha parlato dei LazioSummer Camp da poco conclusi. Di seguito le sue dichiarazioni: "La Lazio è orgogliosa di portare avanti i Lazio Summer Camp, sono uno strumento per far comprendere che i giovani devono unire il calcio al divertimento ed alla spensieratezza che devono avere bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni.

La nostra società è una delle poche, se non l'unica, ad utilizzare gli istruttori del proprio Settore Giovanile, è il nostro modo per dare quel qualcosa in più ad una settimana ricca di insegnamenti. L'estate a tinte biancocelesti è un modo per far sentire questi giovani ancora più attaccati alla Lazio e far accrescere il loro senso di appartenenza. Vedere lo Stadio 'Mirko Fersini' di Formello invaso da questi ragazzi è stato per noi una grande gioia ed emozione. La prima squadra, insieme a Mister Sarri, hanno regalato momenti unici e ricordi indelebili nelle menti di questi giovani aquilotti".