L'urna di Nyon ha detto Bayern Monaco. Come nel 2021, infatti, la Lazio giocherà il suo Ottavo di Finale contro i bavaresi. Un accoppiamento terribile, che vedrà i biancocelesti affrontare l'andata all'Olimpico nel mese di febbraio. Al termine del sorteggio, Enrico Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Enrico Lotito: “Sorteggio complicato, ma vogliamo dire la nostra”
Le parole di Enrico Lotito al termine del sorteggio degli Ottavi di Finale di Champions che vedrà la Lazio affrontare di nuovo il Bayern
Queste le sue parole: "Bisogna affrontare l’impegno con la testa giusta, loro sono tra le squadre più forti in Europa. Dovremo dire la nostra per metterli in difficoltà, ricordandoci che siamo arrivati fin qui con merito. L’impresa sarà difficile ma vogliamo lottare fino alla fine. In campionato il percorso non è ottimo, ma giorno dopo giorno possiamo migliorare. Non vogliamo assolutamente perdere il treno europeo, speriamo di riuscire presto a risalire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA