È stato un momento ricco di commozione quello andato in scena al Galà dello Sport. L'appuntamento, che annualmente si tiene in Svezia, ha visto tra i suoi protagonisti Sven-Goran Eriksson. L'ex allenatore della Lazio non è riuscito a trattenere le lacrime scoppiando per la commozione quando chiamato sul palco della Friends Arena di Stoccolma per un breve saluto e per ritirare uno dei premi, lo svedese ha detto:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Eriksson: “Mi avete fatto piangere. Grazie a tutti”
Non è riuscito a trattenere le lacrime Sven-Goran Eriksson in occasione dell'appuntamento annuale del galà del calcio tenutosi in Svezia
“Grazie a tutti mille volte. Non credo di meritare tutto questo riconoscimento, ma grazie. È troppo. Grazie di tutto. Non ho altro da dire. Mi avete fatto piangere". Un momento toccante che però rimarca ancora una volta la vicinanza all'ex allenatore non solo del mondo Lazio ma dell'intero mondo calcistico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA