Salterà la sfida contro il Genoa in Coppa Italia anche Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha lasciato il campo anzitempo nell'ultima sfida di campionato contro il Cagliari per un infortunio, sostituito da Kamada nella ripresa al 56'. Come vi avevamo anticipato, al posto del numero 10 ci sarà proprio l'ex Eintracht, chiamato a dare un segnale dopo le ultime prove incolori.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, nessun esame e nessuna lesione per Luis Alberto: il suo forfait…
Il centrocampista andaluso salta il Genoa ma non dovrà sottoporsi agli esami strumentali per il problema fisico accusato contro il Cagliari
Per il Mago - che non sosterrà esami - scongiurati i rischi di un'eventuale lesione, lo tormenta un'infiammazione alla coscia destra. Resta fuori dai convocati per la gara odierna per recuperare in vista della sfida di sabato al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Sarri si affiderà quindi a un reparto nuovo di mezzeali, con Guendouzi e Kamada alla loro seconda presenza da titolari in stagione. La prima era stata nella debacle di Salerno, con la speranza che stavolta il punteggio possa sorridere ai capitolini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA