cittaceleste news Lazio, tutto confermato per Cancellieri: l’esito degli esami

news

Lazio, tutto confermato per Cancellieri: l’esito degli esami

Michele Cerrotta
È arrivato il verdetto sulle condizioni del calciatore biancoceleste dopo gli esami strumentali svolti nella giornata odierna: le condizioni

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

AGGIORNAMENTO ORE 20:33 - Non si concretizza il miracolo per Matteo Cancellieri. Gli esami odierni hanno confermato i timori delle prime ore a Formello. Gli esami strumentali odierni hanno confermato lo stiramento di primo grado al flessore della gamba sinistra per l'attaccante biancoceleste, che dovrà quindi fermarsi tre settimane e tornerà dopo la sosta di novembre. Ennesima tegola per la Lazio, arrivata a sedici infortuni in questo avvio di stagione.

Ieri i primi controlli a Formello, oggi gli esami di rito che sanciranno il verdetto sull’infortunio. Aspetta di scoprire ufficialmente le proprie condizioni Matteo Cancellieri, ma la speranza di Sarri sembra destinata a naufragare. Il tecnico della Lazio si era augurato un problema tendineo nel post gara di Bergamo, ma sembra quasi scontata la lesione muscolare al flessore sinistro per il biancoceleste, autore di tre degli ultimi sei gol della squadra. Lo stop sarebbe in questo caso di circa venti giorni e toglierebbe alla Lazio l’ennesimo giocatore in questo avvio di stagione estremamente complicato.