Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dall’infermeria: nuovi esami per Luis Alberto e Immobile

Luis Alberto e Immobile
I due calciatori biancocelesti si sottoporranno oggi a nuove visite presso la clinica di riferimento per poter testare i miglioramenti fisici
Michele Cerrotta

Non sarà forse il giorno del verdetto definitivo, ma certamente ci si avvicina fortemente. Giornata importante quella odierna per capitano e vice capitano della Lazio. Sono attesi infatti presso la clinica di riferimento biancoceleste sia Ciro Immobile che Luis Alberto, per fare il punto della situazione a oltre dieci giorni dai problemi accusati contro l’Empoli. Per quanto riguarda Immobile la distrazione muscolare era stata certificata già alla vigilia di Natale, per Luis Alberto gli esami erano stati rimandati al 27 dicembre, quando era stata diagnosticata la lesione di basso/medio grado dell’adduttore. Per entrambi nuovi esami strumentali in programma oggi: l’attaccante è da considerare in dubbio anche per la Supercoppa Italiana, spera di poter rientrare prima il centrocampista. Gran parte delle speranze saranno però smentite o confermate dai test odierni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.