Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la comunicazione si espande: con Nvp nasce la Media Company

Claudio Lotito
La comunicazione biancoceleste continua il suo percorso di crescita. Con la società Nvp nascerà una Media Company per far risaltare i prodotti

redazionecittaceleste

Giorno di festa, sì, ma dopo comunque una sessione di allenamento sul campo di Formello. Non fa sconti mister Sarri che per oggi ha indetto una sola seduta, prima della doppia prevista per domani. Nessun giorno di riposo così da non lasciare nulla al caso. Il 4 gennaio si avvicina e la Lazio dovrà ripartire, dal Via del Mare di Lecce, al meglio per difendere il quarto posto e continuare la corsa per un piazzamento in Champions. Il calendario atipico che ha caratterizzato la prima parte di stagione, sarà protagonista anche alla ripresa e dunque trovare al più presto la forma fisica ideale sarà imperativo. La squadra al lavoro sul campo, la dirigenza, invece, alle prese con la burocrazia per alzare ancor più di livello il marchio e prodotto Lazio.

Lotito

Il processo di evoluzione biancoceleste, rivela Il Messaggero, sarà la "sorpresa di gennaio" annunciata dal patron Lotito. La comunicazione della Lazio avvierà un processo di espansione con contenuti marketing di successo, con la società Nvp nascerà una Media Company per far emergere e dare ancora più risalto ai prodotti della Lazio. Portare la Lazio ai livelli più alti non solo all'interno del campo da gioco. Probabilmente i tifosi come sorpresa di gennaio avrebbero preferito subito l'annuncio di un nuovo innesto per mister Sarri, ma non deve e non può passare in secondo il lavoro fatto per ridare il giusto lustro extracampo ai colori biancocelesti.