Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arriva l’esito degli esami per Isaksen: ecco quanto dovrà fermarsi

Gustav Isaksen
Il calciatore danese si è sottoposto agli esami strumentali presso la clinica di riferimento biancoceleste: confermato lo stop, i dettagli
Michele Cerrotta

Ora la conferma arriva anche dagli esami: la Lazio perde Isaksen, uscito anzitempo nella gara di Coppa Italia contro il Verona. Come vi avevamo già anticipato, gli esami svolti presso la clinica di riferimento biancoceleste hanno riscontrato una lesione per il calciatore danese, che sarà costretto a saltare le prossime gare e potrebbe tornare prima del 2024. Salterà salvo sorprese le partite contro Verona, Atletico Madrid e Inter, qualche chance in più già a partire da quella successiva contro l’Empoli. Non dovrebbero invece esserci problemi per l’ultima dell’anno, in programma il 29 dicembre all’Olimpico contro il Frosinone. Questo il comunicato del club biancoceleste. “Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.