Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, esodo biancoceleste al Mapei Stadium: in 3400 pronti a cantare

Curva Nord
Si avvicina la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio e i support biancocelesti sono pronti a sostenere la squadra in questa trasferta

La sfida tra il Sassuolo e la Lazio si sta avvicinando. Sabato 21 ottobre alle ore 20:45 ci sarà il fischio d’inizio del match che vede coinvolte le due squadre e per entrambe le realtà può essere un’ottima occasione per confermarsi. Infatti, sia i neroverdi che i biancocelesti sono reduci da un buon periodo di forma e una vittoria potrebbe essere un ulteriore scossa per proseguire bene in campionato. Questo lo sanno anche i tifosi della Lazio che sono accorsi in molti per sostenere la squadra.

3400 sono i supporter biancocelesti che saranno presenti alMapei Stadium sabato 21 ottobre. Quindi il settore ospiti è sold out, sono bastate poche ore per riempire la tribuna di biancoceleste in vista del match, ora l’obiettivo sembra raggiungere le 4000 presenze. Infatti, gli emiliani hanno reso disponibile ulteriori tagliandi per i settori adiacenti e quindi altri tifosi biancocelesti potranno raggiungere la squadra al Mapei Stadium nelle prossime ore.

Mancano tre giorni alla partita, si potrebbe sfiorare quota 4.000, un dato già toccato nella scorsa stagione: la sfida a Reggio Emilia si disputò il 15 gennaio, e il risultato finale su di 0 a 2 grazie ai gol di Zaccagni  e al raddoppio firmato da Felipe Anderson nel recupero. Fu uno spettacolo anche sugli spalti. La speranza per Maurizio Sarri è di ripetere la stessa prestazione di nove mesi fa, la vittoria in quel caso arrivò dopo l’infortunio procurato da Ciro Immobile nei primi minuti di gara. 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.