Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, altro esodo in arrivo: oltre 3600 i tifosi biancocelesti attesi al Mapei

Curva Nord
Attesa praticamente finita per la Lazio, che domani sera scenderà in campo contro il Sassuolo al Mapei accompagnata da oltre 3600 tifosi

Torna finalmente in campo domani sera la Lazio contro il Sassuolo. L'appuntamento è alle ore 20:45, in un Mapei versione Stadio Olimpico. Come lo scorso anno, infatti, è atteso un esodo in partenza dalla Capitale. Saranno oltre 3600 i tifosi biancocelesti che assisteranno alla gara dal Settore Ospiti e dalla Tribuna adiacente. Un numero importante, a testimonianza della vicinanza alla squadra dopo un avvio complicato.

La vittoria ottenuta contro l'Atalanta prima della sosta ha sicuramente riacceso gli animi: ora c'è da macinare punti e vittorie per rientrare nella corsa ai primi posti. Luis Alberto e compagni saranno quindi accompagnati da un tifo e un sostegno incessante a quattro giorni dalla trasferta di Champions League contro il Feyenoord. In Olanda, però, il Settore Ospiti rimarrà vuoto, visto il divieto di vendita dei tagliandi ai tifosi biancocelesti.

Stesso discorso ma al contrario in occasione della sfida del 7 novembre all'Olimpico, quando sarà il Feyenoord a giocare in trasferta. Anche in quel caso la sfida è considerata a rischio, comportando così la chiusura del Settore Ospiti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.