Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, esodo dei tifosi tra Firenze e Monaco: il dato. E domani…

Tifosi Lazio
Sono tantissime le presenze attese al Franchi, ma rimangono ancora alcuni biglietti. Dalle 12 di lunedì 200 biglietti in più per la Germania
Stefania Palminteri Redattore 

Sempre presenti, in casa e in trasferta. Ancora una volta, come spesso accade, saranno tantissimi i tifosi della Lazio pronti a seguire la squadra nella gara di domani a Firenze. Sono infatti circa 2000 i biglietti venduti per il settore ospiti del Franchi, ne rimangono a disposizione altri 700 che potrebbero essere venduti nelle prossime ore. Una presenza massiccia che si ripeterà anche a Monaco, oltre che all’Olimpico contro il Milan, seppur lasciando tanti scontenti. Erano moltissimi i tifosi che avevano già organizzato il viaggio per la Baviera, forse più del doppio dei 3200 biglietti messi a disposizione e subito terminati. Grazie a un’attività di mediazione della Lazio con il Bayern Monaco, domani saranno disponibili dalle 12:00 altri 200 biglietti: facile immaginare una nuova corsa al tagliando, rimarranno fuori ancora degli scontenti ma è l’ultima spiaggia per accaparrarsi un posto all’Allianz Arena.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.