La gioia del trasferimento in Premier League dura poco per Taty Castellanos. Il suo passaggio tra le fila degli hammers, che ha portato circa 30 milioni di euro nelle casse della Lazio, coincide con un momento storico difficile per il West Ham, oggi terz'ultimo in classifica con 7 punti di distanza dal Nottingham Forrest quart'ultimo. Ieri, infatti, è andato in scena lo scontro salvezza tra i londinesi e i tricky trees.
news
Lazio, esordio amaro per Castellanos: 1-2 tra West Ham e Nottingham Forrest
L'esordio del centravanti argentino con la maglia degli hammers non è dei migliori: tre tiri senza gol e 1-2 tra West Ham e Nottingham Forrest
Castellanos ha così trovato la via dell'esordio: una gara giocata da titolare e per intero, dove è però riuscito andare alla conclusione appena 3 volte e senza trovare la via della rete. A spuntarla, comunque, è stato proprio il Nottingham Forrest: 1-2 per la squadra guidata da Sean Dyche e tre punti pesantissimi per la lotta per non retrocedere. Esordio amaro, quindi, per Castellanos, che dovrà rimandare l'appuntamento col primo gol con la maglia del West Ham e che ha visto prima annullare il gol del momentaneo 2-0 di Summerville per un suo fuorigioco, oltre a perdere le distanze con Dominguez in occasione dell'1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

