Manca sempre meno all'esordio ufficiale della Lazio in campionato. I biancocelesti, dopo le tante amichevoli disputate - ultima in arrivo - sono pronti a fare sul serio anche nelle competizioni ufficiali. Il primo impegno sarà contro il Venezia, ospite all'Olimpico il 18 agosto alle ore 20:45. Lo scorso anno, nel primo match della stagione, arrivò la sconfitta per 2-1 a Lecce nonostante il vantaggio siglato da Immobile. Due anni fa, invece, all'esordio arrivò il successo per 2-1 contro il Bologna.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, -9 giorni al Venezia. E in campionato negli ultimi due esordi…
La Lazio scende in campo per la prima volta in questa stagione il 18 agosto all'Olimpico contro il Venezia, con fischio d'inizio alle 20:45
Protagonista assoluto, sempre il solito Ciro Immobile, che a pochi minuti dalla fine realizzò il gol del vantaggio, festeggiando poi la rete sotto la Curva Nord. La partita iniziò con il vantaggio degli ospiti grazie al rigore realizzato da Arnautovic: nella ripresa, poi, la Lazio rialzò la testa con l'autogol di De Silvestri, prima del timbro dell'ex capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA