La Lazio in questa sessione di mercato ha acquistato otto giocatori. Cinque di loro hanno esordito in questo inizio stagione. Il prossimo, che potrebbe entrare nel rettangolo di gioco molto presto, potrebbe essere Nicolò Rovella. Maurizio Sarri ha utilizzato molto i nuovi innesti forniti dalla società, nello specifico dal duo Claudio Lotito e Angelo Fabiani. Il centrocampista ex-Monza non vede l’ora di seguire le orme dei suoi compagni.
news
Lazio, l’esordio di Rovella potrebbe arrivare presto: ecco quando
Nicolò Rovella è stato il quarto acquisto di questa sessione di mercato estiva della Lazio. Maurizio Sarri, dal momento dell’arrivo dell’ex Monza, ha subito dichiarato quali erano le condizioni fisiche del giocatore, reduce da un infortunio. Il vero motivo per cui Nicolò Rovella ancora non esordisce in campionato è proprio questo. Ora la squadra ha due settimane per preparare la partita con la Juventus, causa la pausa per le nazionali, e chissà se i primi minuti in campionato arriveranno proprio contro la sua ex squadra. Le prossime settimane saranno indicative per scoprire le condizioni del giocatore, il suo recupero al 100%, in vista di Torino, sembra poterci essere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA