cittaceleste news Lazio, da esuberi a eroi: la svolta di Sarri grazie agli “indesiderati”

news

Lazio, da esuberi a eroi: la svolta di Sarri grazie agli “indesiderati”

Basic e Cancellieri
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste > Una vittoria dal peso specifico assoluto. La Lazio si rilancia in classifica grazie al successo sulla Juventus e ritrova quell’entusiasmo che può risultare decisivo in un (reiterato) momento di...
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Una vittoria dal peso specifico assoluto. La Lazio si rilancia in classifica grazie al successo sulla Juventus e ritrova quell'entusiasmo che può risultare decisivo in un (reiterato) momento di emergenza assoluta. Ha però dell'incredibile il tabellino della vittoria contro la Vecchia Signora: assist di Cataldi, gol di Basic. Il croato in gol dopo 903 giorni dall'ultima volta (era maggio 2023), il centrocampista romano ancora decisivo dopo il pari firmato con il Torino.

Dati anche i problemi di Rovella, il rientro alla base del numero 32 si sta rivelando sempre più determinante. Non solo i due artefici della vittoria contro la Juventus, fra Genoa e Torno è invece esploso il talento di Matteo Cancellieri: decisivo in entrambe le partite e fermatosi sul più bello. È rinata una nuova-vecchia Lazio, ma le difficoltà non sono finite qui: imperativo non sottovalutare Pisa e Cagliari. Ma con i vecchi esuberi, diventati nuovi eroi, questa Lazio ha un'anima più forte.