cittaceleste news Eterno Pedro: l’uomo in più della Lazio alla 500ª nei maggiori campionati europei

news

Eterno Pedro: l’uomo in più della Lazio alla 500ª nei maggiori campionati europei

Stefania Palminteri Redattore 
Il campione spagnolo 1987 può toccare quota 500 presenze nei maggiori campionati europei: titolare o subentrato, è l'uomo in più della Lazio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Eterno ed indescrivibile: Pedro si appresta ad affrontare la sua quinta stagione con la maglia della Lazio, reduce da una stagione che lo ha visto ancora tra i protagonisti come molto spesso è successo in carriera. 14 gol stagionali: questo il bottino raccolto dall'uomo in più della Lazio. Da titolare o da subentrato, poco importa quale sia il suo impiego effettivo: resta decisivo per i biancocelesti, a maggior ragione con il mentore Sarri in panchina. 10 i gol siglati in campionato, di cui 9 da subentrato: solo Muriel fece meglio nella stagione 2019/2020, trovando 11 reti da subentrato.

Non sarà una gara qualunque, quella che aprirà la stagione della Lazio del nuovo corso di Sarri, contro il Como allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Troverà Fabregas di fronte, compagno di squadra ai tempi del Barcellona e del Chelsea e ormai amici di lunga data. Non solo, perché il campione spagnolo 1987 può toccare quota 500 presenze nei maggiori campionati europei: una tappa straordinaria di una carriera eccellente, lungo la quale si è consacrato in Europa e non solo. All'insegna di una tecnica squisita e di una professionalità invidiabile: la Lazio non può che ripartire da Pedro, uomo simbolo.