Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’Europa League ora ha un sapore diverso. E quella frase di Rovella…

Rovella
Appuntamento alla prossima Europa League per la Lazio, che la giocherà con una mentalità diversa rispetto alle passate edizioni affrontate
Edoardo Benedetti Redattore 

Il verdetto del campionato ha visto la Lazio chiudere settima, con la possibilità di giocare l'Europa League nella prossima stagione. Un risultato non scontato, specialmente andando a rivedere la classifica di due mesi fa. I biancocelesti hanno tentato il colpo grosso fino alla penultima giornata, quando il pareggio con l'Inter ha certificato l'addio alla corsa Champions. Diverse dichiarazioni di soddisfazione da parte dei giocatori biancocelesti, consapevoli di poter fare comunque un cammino importante nella competizione.

"Abbiamo visto l'Atalanta cos'ha fatto, perché non può farlo anche la Lazio?", la frase di Nicolò Rovella ai microfoni del canale ufficiale della società. Un messaggio chiaro quello del centrocampista, protagonista con i biancocelesti anche in Champions League. Servirà sicuramente un approccio diverso alla competizione rispetto agli anni passati, rinnovata dalla Uefa come tutti i tornei internazionali.