Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ora per l’Europa serve un miracolo. La classifica…

Lazio-Udinese
Altra pesante sconfitta per la Lazio, che vede allontanarsi ancora di più la zona Europea nonostante i passi falsi delle dirette concorrenti
Stefania Palminteri Redattore 

E' notte fonda per la Lazio, uscita sconfitta nuovamente dall'Olimpico. Questa volta, è l'Udinese in lotta per la retrocessione a mandare in crisi i biancocelesti. I numeri sono impietosi, così come l'atteggiamento degli uomini di Sarri nella ripresa. Il gol a freddo di Lucca poteva tagliare le gambe, ma con caparbietà e fortuna Zaccagni aveva subito rimesso in ordine le cose. Reazione in cerca della vittoria? No, anzi. E' di nuovo l'Udinese a trovare il gol dell'1-2, che si rivelerà poi decisivo al triplice fischio di Aureliano.

La classifica adesso è drammatica. Nono posto per i biancocelesti, a -8 dal quinto posto e -11 dal quarto. Un'involuzione preoccupante, considerando soprattutto il secondo posto della passata stagione. Il campionato, paradossalmente, è ancora lungo: mancano infatti dieci giornate alla fine, per un totale di trenta punti. In più, le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. La stagione non è assolutamente terminata, chissà che il ritiro imposto dalla società non cambi le carte in tavola.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.