Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’ex biancoceleste Jony: “A causa degli ultimi due anni…”

Lazio, l’ex biancoceleste Jony: “A causa degli ultimi due anni…” - immagine 1
Jony, in prestito allo Sporting Gijon, è intervenuto nella conferenza stampa prima del match contro l'Oviedo tornando sul passato alla Lazio

redazionecittaceleste

Non vive un momento particolarmente positivo l'ex laziale Jony. Il calciatore è via in Spagna in prestito dalla Lazio ed è tornato allo Sporting Gijon, dove aveva già militato nella squadra B e nella prima squadra dal 2013 al 2016, più una parentesi in prestito nel 2018. Il suo scarso utilizzo nella Lazio non gli ha permesso di mantenersi in condizione e l'esterno spagnolo lo ha pagato. Il classe 1991 continua ad avere problemi fisici che lo condizionano, anche per il poco spazio concessogli dalla squadra capitolina. Lo ha dichiarato nella conferenza stampa che anticipa la sfida del derby tra Oviedo e Sporting Gijon.

Jony

Queste le sue parole: "Conoscete tutti il mio rapporto con Abelardo. Mi ha fatto venire la strizza per svegliarmi. Io ho recepito il suo messaggio. Per me era difficile, ero sempre a disagio. A livello emotivo mi era difficile capire che non potevo stare bene. Ho preso le sue parole come la spinta di cui avevo bisogno per rimanere motivato, mi ha fatto capire che la squadra ha bisogno di tutti e anche di un giocatore veterano come me. Dovevo guarire il prima possibile. Ci sono alcuni movimenti in cui sono ancora un po' lento a causa dell'inattività degli ultimi due anni. Se c'è una cosa per cui sono sempre stato conosciuto è la fiducia in me stesso. Farò del mio meglio per guarire il prima possibile".