Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il Sergente è pronto a tornare: oggi in campo per uno spezzone

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic è pronto a tornare in campo per uno spezzone di partita nell'amichevole contro l'Hatayspor in programma oggi alle ore 16:00

redazionecittaceleste

Prosegue il mini ritiro in Turchia per la Lazio di Maurizio Sarri. Martedì scorso i biancocelesti sono scesi in campo per la prima amichevole contro il Galatasaray, mostrando una forma fisica di livello dopo la sosta per il Mondiale. L'unico grande assente nella sfida contro la squadra dell'ex biancoceleste Muslera era Milinkovic. Ora, dopo l'assenza contro il Galatasaray, Milinkovic è pronto a tornare in campo. E lo farà oggi, quando alle 16 gli uomini di Sarri scenderanno in campo contro l'Hatayspor nella seconda amichevole del mini ritiro in Turchia.

Milinkovic

La Lazio martedì ha rischiato non rischiare, in accordo con lo staff medico: il Sergente si porta dietro un problema alla caviglia dall'ultima gara di campionato contro la Juventus. Fastidio che poi si è riacutizzato durante il Mondiale in Qatar in uno scontro con Casemiro. Ieri il serbo ha svolto l'intera seduta pomeridiana, giocando anche la partitella timbrando con un gran gol, così come stamattina era in gruppo per la rifinitura in vista della sfida contro l'Hatayspor. Come riporta IlMessaggero, Milinkovic tornerà in campo ma giocherà solo uno spezzone di partita. La Lazio andrà avanti con cautela, senza forzare troppo la mano. Sarà fondamentale quindi cercare di ritrovare la miglior condizione del centrocampista in maglia numero 21.