cittaceleste news Ex Lazio | Falbo cambia squadra e resta in Serie C: è ufficiale

news

Ex Lazio | Falbo cambia squadra e resta in Serie C: è ufficiale

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'ex calciatore della Primavera biancoceleste si è trasferito ufficialmente dal Rimini ad un altro club di Serie C: il comunicato ufficiale

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Luca Falbo, terzino sinistro cresciuto con la Primavera della Lazio fino a fare il suo esordio con la prima squadra biancoceleste nel 2019, ha cambiato squadra. Dopo aver giocato con le maglie di Viterbese, Monopoli, Avellino e Brindisi, nell'ultimo anno ha militato in Serie C con il Rimini e, dopo due presenze collezionate in questo avvio di stagione, si è trasferito ufficialmente al Ravenna. Di seguito il comunicato:

"Cresciuto tra i settori giovanili di Roma e Lazio (esordio in prima squadra in Europa League nel 2019 e in Serie A nel 2020), Falbo ha maturato esperienza tra i professionisti con Viterbese, Monopoli, Avellino, Brindisi e, nell’ultima stagione, Rimini. Terzino/esterno a tutta fascia, mancino naturale, unisce gamba, affidabilità e capacità di spinta. Con il suo arrivo, i giallorossi aggiungono qualità e dinamismo sulla corsia sinistra a disposizione di mister Marchionni. A Luca il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia Ravenna FC".