Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Fabiani ed Enrico Lotito in coro: “Il nostro obiettivo è migliorarci”

Lazio, Fabiani ed Enrico Lotito in coro: “Il nostro obiettivo è migliorarci” - immagine 1
Le parole dei dirigenti biancocelesti in merito allo sviluppo del Settore Giovanile e gli obiettivi a breve e lungo termine della società

redazionecittaceleste

E' andata in scena la prima riunione del Settore Giovanile in casa Lazio dopo l'addio di Mauro Bianchessi. Il direttore generale Enrico Lotito, il direttore Angelo Fabiani e il direttore tecnico Alberto Bianchi hanno convocato gli allenatori e i dirigenti del comparto per dare le prime indicazioni sul finale di stagione e sull’organizzazione generale.

Queste le parole dei dirigenti biancocelesti: "Cercheremo di proseguire nel percorso intrapreso con Bianchessi e confidiamo nella collaborazione di tutti. Mi rivolgo ad allenatori e dirigenti. Abbiamo molte responsabilitò, ma potremo contare sul prezioso supporto di figure qualificate e sulle capacità umane e organizzative del direttore generale Enrico Lotito e del direttore tecnico Alberto Bianchi. Il nostro impegno sarà costante, come la nostra presenzasu tutti i campi. L'obiettivo è far emergere il talento dei nostri giovani calciatori, sperando che i migliori possano in futuro arrivare al calcio professionistico di alto livello. Abbiamo accettato questa nuova sfida con molta umiltà e con spirito di gruppo, credendo fortemente negli obiettivi che ci siamo prefissi".

Dello stesso avviso Alberto Bianchi: "Ho voluto fortemente un confronto con tutti gli staff per porre le basi per il futuro. Spero che i prossimi due mesi di lavoro che coincideranno con la fine dei campionati siano utili per conoscersi meglio e per instaurare un ottimo rapporto".