E' andata in scena la prima riunione del Settore Giovanile in casa Lazio dopo l'addio di Mauro Bianchessi. Il direttore generale Enrico Lotito, il direttore Angelo Fabiani e il direttore tecnico Alberto Bianchi hanno convocato gli allenatori e i dirigenti del comparto per dare le prime indicazioni sul finale di stagione e sull’organizzazione generale.
news
Lazio, Fabiani ed Enrico Lotito in coro: “Il nostro obiettivo è migliorarci”
Queste le parole dei dirigenti biancocelesti: "Cercheremo di proseguire nel percorso intrapreso con Bianchessi e confidiamo nella collaborazione di tutti. Mi rivolgo ad allenatori e dirigenti. Abbiamo molte responsabilitò, ma potremo contare sul prezioso supporto di figure qualificate e sulle capacità umane e organizzative del direttore generale Enrico Lotito e del direttore tecnico Alberto Bianchi. Il nostro impegno sarà costante, come la nostra presenzasu tutti i campi. L'obiettivo è far emergere il talento dei nostri giovani calciatori, sperando che i migliori possano in futuro arrivare al calcio professionistico di alto livello. Abbiamo accettato questa nuova sfida con molta umiltà e con spirito di gruppo, credendo fortemente negli obiettivi che ci siamo prefissi".
Dello stesso avviso Alberto Bianchi: "Ho voluto fortemente un confronto con tutti gli staff per porre le basi per il futuro. Spero che i prossimi due mesi di lavoro che coincideranno con la fine dei campionati siano utili per conoscersi meglio e per instaurare un ottimo rapporto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA