La Lazio, dopo l’addio di Igli Tare, in questa sessione estiva, ha abbracciato il suo nuovo direttore sportivo. Angelo Fabiani, durante il mercato ha lavorato in silenzio riuscendo a inserire esperienza e qualità alla rosa biancoceleste. Proprio l’ex Salernitana, ai microfoni ufficiali della radio della Lega Serie A, ha rilasciato un’intervista dove parla di uno dei nuovi acquisti della Lazio: Matteo Guendouzi. A seguire le sue parole.
news
Lazio, Fabiani sull’arrivo di Guendouzi: “Ero convinto di non prenderlo, poi Lotito…”
"Una mattina mi chiama il presidente Lotito e mi dice mi dice: “Conosci Guendouzi?”. Gli rispondo certamente, ma non lo prenderemo mai. Poi, dopo aver fatto dei passaggi istituzionali, ne ho parlato anche con Sarri e ci siamo tuffati sulla trattativa, che non è stata poi così semplice. Perchè mettere d’accordo più società non è stato facile: non ci sono solo Lazio e Marsiglia, ma c’è la società che fa capo al procuratore, la società che fa capo al giocatore, ecc... Mettere d’accordo tutti non è mai facile. La volontà del calciatore ha fatto la differenza e questo va sottolineato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA