- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio e Felipe Anderson, una storia d'amore appesa a un filo. Il brasiliano è in scadenza a giugno, al momento non ci sono accordi per un prolungamento, anzi. Le sirene della Juventus sono sempre più forti: i bianconeri vogliono portarlo a Vinovo, tanto che avrebbero già messo sul piatto una proposta importante per tentare il brasiliano. Nelle prossime settimane si chiarirà il futuro del numero 7, rientrato nella Capitale nell'estate del 2021. I biancocelesti, dal canto loro, aspettano una risposta. Sul piatto un rinnovo pluriennale, oltre alla possibilità di entrare in società, come confermato dal Direttore Sportivo Angelo Fabiani.
Queste le parole del dirigente ai microfoni del canale ufficiale della società: "Stiamo parlando con l’entourage di Anderson, gli abbiamo fatto una proposta di cinque anni dettata anche dal fatto che ci troviamo davanti a un vero professionista, che può giocare ancora per tanti anni. Fa tutte le partite, può rimanere anche dopo la fine della carriera. Questo sta a significare che la proprietà ci tiene. E vi posso garantire che non si tratta di cifre insignificanti, ma di cifre importanti. Sarebbe il terzo più pagato della rosa, così come Luis Alberto che ha il secondo contratto più importante. Questo perché il presidente ci teneva a non smantellare la squadra dopo Milinkovic, a cui aveva promesso l'addio a fine anno.
In altre circostanze ho detto che rispetto a trent’anni fa, quando c’era chi cedeva e chi acquistava, oggi ci sono almeno cinque parti in causa. Mettere tutti d’accordo non è facile. Per fare un matrimonio bisogna essere in due: la volontà di rinnovare Felipe Anderson c’è e loro sanno come stanno le cose. Non è un contratto banale e i cinque anni testimoniano tutto l’affetto nei suoi confronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA