news

Lazio, Fabiani: “Sarri è tornato il Comandante che conosciamo. Baroni? Una scelta…”

Fabiani e Sarri
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha commentato il ritorno in panchina di mister Sarri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha commentato il ritorno sulla panchina della Lazio di mister Sarri.

"Nella vita ci sono cose che si possono discutere e spiegare ed altre che riguardano la sfera personale della famiglia. All’epoca Sarri aveva dei problemi famigliari che non era giusto mettere in piazza, andava tutelata la riservatezza. Fece una scelta di cuore e di famiglia, nulla che aveva a che fare con i rapporti che aveva nella Lazio. La dimostrazione è che oggi ha preferito intraprendere il percorso interrotto, malgrado avesse possibilità alternative lusinghiere.

Lui è rimasto molto attaccato alla Lazio ed al suo ambiente. Sarri si è ricaricato, è motivato a pallettoni, ha risolto i suoi problemi, è sereno e tranquillo ed è tornato il comandante che conosciamo. Con Baroni avevamo iniziato un progetto ed un percorso in un momento storico particolare con l’uscita di scena di giocatori importanti. Eravamo in pieno rinnovamento, giocai la carta Baroni che ha fatto molto bene. Lui non è stato esonerato, è stata una scelta bilaterale e che ha portato a questa decisione condivisa".