Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: come è andata la 10ª giornata dei biancocelesti e non solo

Provedel
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per la nona giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio!

redazionecittaceleste

Partita ostica quella andata in scena domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico. L'Udinese si è rivelata la squadra ostica che ha mostrato di essere durante tutta questa prima parte di campionato. Con le sfide tra Sampdoria e Roma e Lecce Fiorentina si è conclusa ieri la decima giornata di campionato. Di conseguenza è terminata anche la giornata  del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta non per i consigli ma per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Luis Alberto

Lazio

Partiamo dalla formazione titolare della Lazio. Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. A gara in corsa sono entrati Pedro, Cancellieri e Luis Alberto. Lo 0-0 dell'Olimpico sebbene possa essere considerato soddisfacente dal punto di vista della classifica frena l'ottimo periodo da bonus della formazione di Sarri. I fantallenatori inoltre attendono con ansia il responso degli esami di Ciro Immobile per capire per quanto tempo dovranno fare a meno del miglior attaccante della lega. Andiamo a vedere i voti dell'intera squadra.

Provedel: 6,5 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7,5

Lazzari: 5.5

Casale: 6,5

Romagnoli: 6

Marusic: 5,5

Milinkovic-Savic: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5

Cataldi: 5,5

Vecino: 5,5

Felipe Anderson: 5,5

Immobile: 6

Zaccagni: 6,5

Dalla panchina:

Luis Alberto: 6

Pedro: 6

Cancellieri: S.V. 

Serie A

Allarghiamoci ora a l'intera Serie A. Se la Lazio ha un po' deluso dal punto di vista del fantacalcio, la formazione suggerita dalla nostra redazione ha fatto gran bene. Dopo Strefezza all'ottava e Djuric nell'ultima giornata questa settimana la scommessa vinta dalla redazione di Cittaceleste.it è stato Brandon Soppy. La formazione consigliata vedeva: Onana; Theo Hernandez, Smalling, Soppy; Barak, Diaz, Kvaratskhelia, Calhanoglu; Milik, Nzola, Abraham. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:

Onana: 6 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol: 7

Theo Hernandez: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto: 5,5

Smalling: 6,5

Soppy: 7 a cui va aggiunto 2 per i due assist forniti: 9

Barak: 5,5

Diaz: 6

Kvaratskhelia: 7,5 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito: 8,5

Calhanoglu: 7 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito: 8

Milik: 6

Nzola: 7 a cui va aggiunto per la rete segnata: 10

Abraham: 6,5

Un'ottima formazione che ha totalizzato 78,5 punti.