Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, pazza idea Milinkovic davanti. Sarri pensa un Sergente tuttofare

Milinkovic
Cancellieri e Felipe Anderson costituiscono le soluzioni più probabili per sostituire Immobile ma Sarri pensa anche a Milinkovic in avanti

redazionecittaceleste

La scelta che ha portato Sarri, la scorsa stagione e nella sfida contro l'Udinese, di scegliere Felipe Anderson come falso nueve è mossa soprattutto da un discorso tattico. Pedro tuttavia quel ruolo lo conosce meglio avendolo già fatto in carriera. Lo spagnolo quindi insieme con Felipe rappresenta l'alternativa principale per la trasferta di Bergamo. Il brasiliano resta avanti ma ora le valutazioni si proiettano più ad ampio raggio. Saranno ben sette le partite a cui probabilmente Immobile dovrà rinunciare (in caso di lesione dal primo grado in su) e Pedro (35 anni compiuti lo scorso 28 luglio) dovrà essere gestito al meglio.

Milinkovic

C'è anche un altra opzione che Sarri sta considerando: una pazza idea che continuerà a essere vagliata anche nella giornata odierna di riposo. Lanciare Milinkovic-Savic al centro dell'attacco, con uno tra Basic e Luis Alberto al fianco di Cataldi e Luis Alberto. Il gigante serbo andrebbe ad agire da boa per gli inserimenti rapidi di Zaccagni e Felipe Anderson. La tecnica del Sergente è poi sopraffina e contare su quella potrebbe rappresentare di certo un'arma in più. Il senso del gol non gli manca, la fascia la erediterà per diritto in queste prossime uscite ed è pronto a sostituire Immobile anche al centro del reparto.