Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tare: offerta dalla Premier. Intanto lui aspetta la mossa di Lotito

Igli Tare
E' uno dei grandi interrogativi il futuro di Tare. Il ds biancoceleste ha ricevuto un'offerta dalla Premier ma lui aspetta la mossa di Lotito

redazionecittaceleste

Immobile si ferma, il dito si punta nel mondo Lazio. C'è già chi se la prende con l'ultimo mercato e con Igli Tare per la teorica assenza di un vice Immobile. Si invoca anche un vice Immobile tra gli svincolati per rimediare alla falla creatasi. A gennaio sarà imperativo ma intanto bisognerà arrivare il più possibile indenni al prossimo 13 novembre. La data è lontana e le partite in mezzo molte (sette impegni tra campionato e coppa). Bisognerà fare di necessità virtù per restare lì in alto. Dalla terza si è scesi in quinta posizione ma di certo non si fa una colpa alla Lazio per un pareggio contro una squadra, l'Udinese, in grado di mettere in difficoltà (e soprattutto segnare) a tutte le grandi del nostro campionato incontrate fin'ora.

Adam Marusic, Sergej Milinkovic-Savic e Igli Tare

Mai come quest'anno la sessione di calciomercato ha visto un connubio importante tra allenatore e presidente. Più in disparte si è mosso il direttore sportivo. Proprio il futuro di Igli Tare costituisce uno degli interrogativi più grandi in casa Lazio. Come rivelato da Il Messaggero il ds ha ricevuto un'offerta dalla Premier; lui tuttavia resta in attesa, aspettando l'offerta di rinnovo da parte del presidente Lotito. I rapporti tesi decantati in estate sembrerebbero essersi attenuati e per questo l'ipotesi di un prolungamento non sembra più utopistica come qualche mese fa. I prossimi giorni saranno di certo cruciali per capire le sorti e il futuro del dirigente albanese.