Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 13ª giornata dei biancocelesti e non solo

Felipe Anderson
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per l'undicesima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio

redazionecittaceleste

Brutti, sporchi e cattivi. Così la Lazio di Sarri si porta a a casa il derby della Capitale e, grazie al gol di Felipe Anderson, effettua il contro sorpasso ai danni della Roma e si posiziona momentaneamente al terzo posto in classifica dietro solo a Napoli e Milan. Con Juventus-Inter, sfida vinta per 2-0 dai bianconeri, si è conclusa la tredicesima giornata di campionato. Di conseguenza è terminata anche la giornata del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Lazio

Lazio

—  

Moralmente il tifoso della Lazio per la partita di ieri a tutti i giocatori scesi in campo darebbe un meritato 10 in pagella. Dal punto di vista del fantacalcio, comunque, la prestazione dei biancocelesti è stata di certo convincente. La squadra di mister Sarri è scesa in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Dalla panchina sono entrati, Basic, Cancellieri, Romero e Hysaj. Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei giocatori biancocelesti.

Provedel: 6 a cui va aggiunto per non aver subito gol = 7

Lazzari: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5

Casale: 6,5

Romagnoli: 7

Marusic: 6

Vecino: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5

Cataldi: 6,5

Luis Alberto: 6,5

Pedro: 6,5

Felipe Anderson: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10

Zaccagni: 6

Dalla panchina:

Hysaj: 6

Basic: 6

Cancellieri: 6

Romero: S.V. 

Serie A

—  

Allarghiamoci all'intera Serie A. La nostra redazione anche questa settimana ha consigliato due piacevoli sorprese: Milenkovic e Orsolini. La formazione consigliata vedeva in campo: Tatarusanu; Perez, Kalulu, Milenkovic; Diaz, Pereyra, Sensi, Orsolini; Deulofeu, Osimhen, Leao. Andiamo a vedere i voti della formazione.

Tatarusanu: 6 a cui va tolto 1 per aver subito gol = 5

Perez: 6,5

Kalulu: 6,5

Milenkovic: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10

Diaz: 6,5

Pereyra: 6,5

Sensi: 6,5

Orsolini: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10

Deulofeu: 5,5 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5

Osimhen: 7,5 a cui va aggiunto per la rete segnata e per l'assist fornito = 11,5

Leao: 6

Un'ottima formazione che ha totalizzato 80 punti.