cittaceleste news Faraoni: “Lazio squadra del mio cuore. Il crociato e il mancato rinnovo, vi racconto”

news

Faraoni: “Lazio squadra del mio cuore. Il crociato e il mancato rinnovo, vi racconto”

Faraoni: “Lazio squadra del mio cuore. Il crociato e il mancato rinnovo, vi racconto” - immagine 1
Le parole dell'ex biancoceleste, intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com, il quale ha raccontato la sua esperienza nella Capitale
Stefania Palminteri Redattore 

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Davide Faraoni ha ripercorso la sua carriera dagli inizi nelle giovanili della Lazio fino ad oggi. Di seguito le sue dichiarazioni sul club biancoceleste:

"Sono cresciuto nelle giovanili della Lazio, e da laziale per me era un sogno stare nella mia squadra del cuore. Poi mi sono rotto il crociato nel 2009, mi è scaduto il contratto e purtroppo non c’è stata possibilità di rinnovare. Imparare però da giocatori molto più bravi e affacciarsi alla prima squadra mi ha migliorato molto.

Ero uno dei giocatori che la Lazio stava lanciando, ma purtroppo durante un allenamento mi ruppi il crociato. Da giovane sei spensierato e non vedi l’infortunio come un danno fisico importante, quindi l’ho vissuta molto alla leggera. Sono stato fermo otto mesi, ma ho ripreso alla grande. Poi però ho avuto altri stop gravi in momenti importanti della mia carriera, che mi hanno fatto perdere in totale circa tre anni. Ma questo fa parte del calcio”.