cittaceleste news ESCLUSIVA | Setti aiuta ancora la Lazio: il retroscena su Fares. E Kamenovic…

news

ESCLUSIVA | Setti aiuta ancora la Lazio: il retroscena su Fares. E Kamenovic…

Stefania Palminteri Redattore 
Nell'affare che ha portato l'esterno algerino alla corte della Forte Virtus, negli Emirati Arabi, c'entra anche Maurizio Setti: il retroscena

Mohamed Fares è un nuovo calciatore della Forte Virtus, a confermare il suo passaggio sono state sia la Lazio che la società degli Emirati Arabi da pochi minuti. Un trasferimento, di fatto, a titolo definitivo: l'algerino si trasferisce in prestito con diritto di opzione fino al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto con i biancocelesti. La Lazio si libera così di un ingaggio esoso(circa 2 milioni di euro), benché, ovviamente, la cessione di Fares non impatterà sulla trimestrale chiusa il 30 settembre. Lo farà, invece, su quella di marzo prossimo, quando al vaglio della Commissione ci saranno le sorti del prossimo mercato estivo biancoceleste.

Fares passa, quindi, alla Forte VirtusMa ad aiutare - ancora una volta - la Lazio, liberatasi di un esubero costoso, ci ha pensato un vecchio amico di Lotito: si tratta di Maurizio Setti, ex presidente e consulente dell'Hellas Verona, che oggi possiede alcune quote proprio della Forte Virtus. Non solo: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle trattative tra la Lazio e il club degli Emirati Arabi sarebbe potuto rientrare anche Kamenovic, proposto prima alla Forte Virtus e poi tagliato fuori dall'affare.